Diventare socio CAS è semplice, veloce e, soprattutto, vantaggioso.

Potrai entrare a far parte di una delle più grandi comunità presenti in Sardegna semplicemente sottoscrivendo la tessera e acquistando così una quota della Cooperativa.

Quella CAS non è una semplice tessera, una card per la raccolta punti o uno strumento che consente la tracciabilità della tue abitudini e preferenze d’acquisto, ma una tessera che dimostra l’appartenenza alla Cooperativa.

Sarà molto più che avere una carta fedeltà e significherà entrare a far parte di un mondo di valori, azioni, prodotti e vantaggi comuni.

Sottoscrivere la tessera Socio CAS vuol dire diventare, con la propria quota, proprietario della Cooperativa.

La tessera ha un valore economico e permette di partecipare alle attività, alle decisioni e usufruire delle convenzioni che consentono a tutti i soci di accedere a sconti e vantaggi all’interno di diverse tante aziende del territorio.


I PASSI DA COMPIERE PER DIVENTARE SOCIO

Per sottoscrivere la tessera sarà necessario recarsi in un punto vendita CAS Coop e richiedere l’apposito modulo oppure richiederlo a: info@coopallevatricisarde.it.

Una volta compilato il modulo di sottoscrizione con i propri dati personali, il nuovo Socio dovrà versare la Quota Sociale nelle modalità consentite.

Completata l’operazione verrà rilasciata la carta socio CAS.

La carta socio è una carta plastificata in cui è stato stampato un codice a barre personalizzato.

La tessera costituisce l’elemento identificativo del socio che gli permette:
●Di partecipare alle Assemblee soci;
●Di usufruire delle offerte commerciali e delle prossime iniziative riservate ai soli soci;
●Di usufruire delle vari convenzioni riservati ai soci.

Deve quindi essere conservata con la massima attenzione e cura e portata sempre con sé.

Nel caso di smarrimento, deterioramento o furto della carta, sarà necessario procedere alla richiesta di duplicato che può essere effettuata solo ed esclusivamente nel punto vendita in cui si è eseguita la richiesta di ammissione.

La richiesta deve essere fatta dal titolare della carta stessa.

La nuova carta potrà poi essere ritirata dall’intestatario all’interno del punto vendita.

La tessera ha un valore economico e permette al socio di poter usufruire dei vantaggio offerti dalle CONVENZIONI stipulate dalla CAS con molte aziende presenti in Sardegna.